Recensione di Black Waxing HTF ceretta nera: Funziona davvero come dicono? Opinioni e prezzo

Se non hai mai avuto l’occasione di provare Black Waxing dovresti rimediare per toccare con mano i benefici che questo prodotto è in grado di assicurare. Questa ceretta è la protagonista del momento nel mondo dell’estetica perché ha reso possibile il sogno di ogni donna: una ceretta efficace come quella tradizionale, ma senza dolore.

In queste settimane di reclusione forzata dove l’estetista è un miraggio non c’è niente di meglio che tornare a dedicarsi alla beauty routine. La ceretta rimane uno dei metodi di epilazione preferiti da donne e uomini in quanto assicura un ottimo risultato, ma è decisamente dolorosa e potenzialmente irritante. Black Waxing, invece, sfrutta la delicatezza e le proprietà lenitive della Mimosa Tenuiflora risultando molto meno aggressiva.

Tali caratteristiche la rendono particolarmente indicata per le pelli sensibili e per rimuovere anche i peli superflui da zone critiche come baffetti, inguine e ascelle.

Se ti piacciono le novità, la ceretta Black Wazing può essere la soluzione perfetta per te perché è un prodotto innovativo e affidabile, da prendere assolutamente in considerazione se ritieni che le altre cerette siano troppo irritanti per la pelle.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Black Waxing?

Ceretta nera Black Waxing

Black Waxing di Natural Fit è una ceretta nera che deriva dalla mimosa tenuiflora e che assicura un’epilazione efficace e indolore. La peculiarità di questa ceretta riguarda l’assenza delle strisce depilatorie, non necessarie per rimuovere i peli.

La forza di Black Waxing è la tecnologia all’avanguardia con cui Natural Fit ha saputo rivoluzionare il mercato dell’epilazione. Una rivoluzione che deriva dall’uso di sostanze naturali che rendono la complessa operazione di rimozione dei peli meno dolorosa e più delicata, adatta quindi anche alle pelli sensibili, ma non per questo meno efficace.

Ma perché lo strappo con Black Waxing risulta meno aggressivo di quello con la cera tradizionale?

La risposta è semplice: perché la ceretta nera ingloba il pelo senza attaccarsi alla cute, quindi quando viene strappata non aggredisce la pelle sottostante.

Black Waxing non ha le controindicazioni degli altri metodi depilatori come il rasoio, che provoca graffi e taglietti, o la ceretta tradizionale, che, come ben sappiamo, è dolorosa e causa irritazioni. La ceretta nera di Natural Fit può essere usata anche sulle zone più delicate del corpo, come l’inguine e il viso, ed è adatta anche agli uomini, i cui peli sono più duri e spessi.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la ceretta nera Black Waxing?

Prima di applicare la cera, occorre farla riscaldare a bagnomaria o nell’apposito scalda cera. Una volta pronta, bisognerà lasciarla raffreddare naturalmente o passando il contenitore sotto il getto dell’acqua per velocizzare i tempi. Poi, con l’aiuto di una spatola, si dovrà spalmare uno strato sottile sulla zona in cui si vuole eliminare la peluria, nel verso di crescita dei peli.

Una volta stesa, bisogna attendere solo due minuti fino a quando si sarà formata una patina solida e gommosa, dopodiché si potrà procedere con la rimozione senza bisogno di strisce. Basterà semplicemente afferrare la pellicola e strappare con un movimento rapido e deciso, in direzione opposta a quella della crescita dei peli.

Se dopo l’epilazione dovessero rimanere dei residui di cera, potranno essere facilmente rimossi con un batuffolo di cotone imbevuto con acqua calda.

Occhio alla pelle: per preparare la zona da trattare è importante che questa sia asciutta e totalmente priva di creme.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ceretta Black Waxing – Gli ingredienti:

Ingredienti di Black Waxing

Black Waxing sfrutta l’azione della Mimosa Tenuiflora, pianta medicinale originaria dell’America Centrale dove è usata da millenni per il trattamento di lesioni, scottature e ulcere della pelle. “Albero della pelle” è il nome attribuitole dai Maya a testimonianza del fatto che le proprietà benefiche di questa pianta sono conosciute da tempi antichissimi.

Fu usata anche per curare le vittime del terremoto del 1985 in Messico, circostanza in cui dimostrò un’incredibile efficacia e rapidità d’azione sul dolore e sui processi riparativi.

Grazie alla presenza della Mimosa Tenuiflora nella composizione di Black Waxing, questa ceretta è la più delicata e indolore che si possa trovare in commercio. L’effetto benefico di questa pianta è riconducibile alle sue proprietà lenitive e alla capacità di aumentare la resistenza dei tessuti.

Black Waxing è inoltre arricchita con cera alba, nota per il suo effetto idratante e emolliente e particolarmente indicata per chi ha la pelle sensibile e delicata.

Funziona davvero la ceretta Black Waxing? I risultati:

Black Waxing è una ceretta rapida, indolore ed economica. Il grande pregio di questo prodotto è rappresentato dal fatto che non provoca dolore o irritazioni, come accade con la classica ceretta. Lo strappo è meno irritante e più efficace e i tempi del trattamento sono sensibilmente ridotti.

Di solito, chi ha la cute sensibile, dovrebbe evitare la ceretta in quanto espone di più a follicoliti e potrebbe accentuare il fenomeno dei capillari rotti. Black Waxing offre la possibilità di depilare anche le pelli secche, sensibili e delicate e può essere tranquillamente applicata sulle zone critiche come quelle intime senza causare dolore e irritazioni a livello epidermico. È adatta anche a chi ha problemi di vene varicose e altri disturbi legati alla circolazione sanguigna.

La ridotta temperatura di applicazione e le proprietà lenitive della mimosa aiutano a prevenire arrossamenti e irritazioni. Black Waxing è un metodo depilatorio facile da utilizzare a casa che non richiede di recarsi dall’estetista. Un ulteriore vantaggio da non trascurare è il colore scuro, che aiuta a individuare meglio l’area da depilare.

La cera Black Waxing offre ottimi risultati sin dal primo utilizzo. Non solo permette di asportare il pelo nella sua interezza fino al bulbo, ma anche di rallentarne la ricrescita. Questo metodo di epilazione riesce a catturare anche i peli più corti e sottili in modo rapido e indolore.

I peli inglobati vengono rimossi fino alla radice, rendendo il trattamento più duraturo e senza la fastidiosa comparsa dei peli incarniti. Potrai avere gambe lisce e prive di peli superflui per diverse settimane. Grazie ai suoi ingredienti naturali, infatti, assicura una minor ricrescita ed una cute liscia per almeno venti giorni.

Richiede però una certa dimestichezza nella stesura e rimozione. Solo applicandola in modo corretto si potrà ottenere un risultato efficace e duraturo.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vediamo le opinioni dei clienti:

Black Waxing opinioni

Sempre più donne e uomini, per rimuovere la peluria in eccesso, hanno deciso di affidarsi a Black Waxing, un metodo che elimina il dolore e, nel lungo termine, abbatte le spese per la depilazione. Consultando le opinioni dei clienti presenti sul web, emerge una prevalenza di persone che sostiene di non aver provato alcun dolore.

Ovviamente, poiché la percezione del dolore è soggettiva, c’è anche chi sostiene di aver provato una sensazione fastidiosa, ma mai dolorosa.

La maggior parte delle donne che l’ha provata afferma che la cera Black Waxing lascia la pelle liscia e perfetta per almeno 20 giorni, ed è proprio questo il risultato che sognavano di ottenere. Anche chi la depilazione in casa non l’aveva mai provata prima dichiara di aver ottenuto ottimi risultati.

Essendo composta da ingredienti 100% naturali, l’uso di Black Waxing non ha controindicazioni, salvo nei casi di ipersensibilità accertata ad uno o più ingredienti. Per questo, prima di utilizzarla, conviene fare un test antiallergico applicando una piccola quantità di cera su un’area nascosta del corpo e osservando se si verificano reazioni avverse.

Si consiglia inoltre di applicare la cera con estrema cautela in prossimità di cicatrici in quanto la pelle in quelle zone è particolarmente sensibile e il prodotto potrebbe provocare un leggero fastidio. Black Waxing è dermatologicamente testata e priva di effetti collaterali anche sulle pelli più delicate.

Vedi Black Waxing sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo della ceretta nera Black Waxing:

Puoi trovare la ceretta Black Waxing ad un ottimo prezzo: la confezione da 400 ml, infatti, è in vendita a soli 49€ anziché 79€!

La ceretta Black Waxing è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, l’unico autorizzato alla vendita. Prodotti analoghi reperibili in farmacia, su Amazon, eBay o altri canali non sono quindi originali. Ricorda che i prodotti contraffatti, oltre a non poter garantire la medesima efficacia, sono potenzialmente dannosi per la salute.

Per testare personalmente la validità e i risultati della ceretta Black Waxing basta inserire nell’apposito modulo di richiesta i propri dati personali, aggiungendo, se necessario, una nota per il corriere, e confermare l’ordine. La spedizione è gratuita in tutta Italia e avviene nel giro di 48 ore, con pagamento in contanti al corriere oppure con carta di credito o Paypal.

Lascia un commento