Recensione di Chic Pants: A cosa servono? Funzionano davvero? Opinioni e recensioni dei clienti

La femminilità ha bisogno, per esprimersi al meglio, di poter contare sulla sicurezza di sé e sulla propria posizione nel contesto sociale. In altre parole, una donna per potersi relazionare in modo sereno in ogni ambito della vita ha la necessità di sentirsi a posto e di apparire, se non elegante, quanto meno curata. Per questo motivo molte donne, quando si sentono in difficoltà, evitano del tutto gli incontri e le occasioni di svago, limitandosi soltanto al minimo indispensabile quale lavoro e impegni familiari e personali.

Uno dei motivi di maggior imbarazzo per un gran numero di donne è legato ai problemi di incontinenza urinaria. La sola idea di mostrare, seppure inavvertitamente, questa problematica, le rende insicure e ne riduce di fatto i rapporti umani.

Gli slip Chic Pants, di cui ci occupiamo in questo articolo, nascono proprio per aiutare le donne ad affrontare con tranquillità le problematiche legate alle perdite di urina e a quelle mestruali. Questo, infatti, è un altro problema, diverso ma analogo nelle conseguenze: le perdite mestruali. La differenza sta nel fatto che questo colpisce tutte le donne, sebbene in modo più o meno incisivo, in una fase della propria vita.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A cosa servono gli slip Chic Pants?

Come funzionano gli Chic Pants

  • L’incontinenza: un nemico insidioso!

Chic Pants svolgono un ruolo importante nella protezione contro le conseguenze delle perdite urinarie e sono nati proprio per rispondere al disagio femminile ad esse legato. L’incontinenza è un problema tutt’altro che di nicchia. Esso riguarda infatti, in base ai dati più recenti, due milioni di donne soltanto in Italia. A livello percentuale si parla di una incidenza pari a sei donne ogni dieci.

Tra l’altro, non sembrano esservi categorie più toccate dall’incontinenza che, sempre più, assume carattere trasversale per età, ceto sociale, tipo di occupazione e stile di vita.
Generalmente si tende a pensare che le perdite urinarie riguardino un’età più avanzata e specificatamente la terza e quarta età. Ciò però sembra non essere corretto, visto che i dati medici parlano di una sempre maggiore diffusione di questo problema tra donne anche prima dei trenta anni, soprattutto per cause legate allo stress.

Così come incide sull’istaurarsi di infiammazioni e disturbi intimi, lo stress ricade in modo pesante sul funzionamento del sistema urinario poiché ha un potere infiammatorio. Per questo motivo, esso può ingenerare- e di fatto lo fa- problemi di incontinenza. A ciò si devono aggiungere, in giovane età, le conseguenze delle gravidanze. E’ frequente che nei primi mesi dopo un parto naturale la donna si trovi a soffrire di perdite urinarie improvvise. Talvolta si risolvono con il passare del tempo ma è frequente il fatto che finiscano per diventare croniche.

  • Le perdite mestruali: Una limitazione della libertà femminile

L’aspetto elegante degli Chic Pants li rende molto graditi anche dalle più giovani, quando si trovano alle prese con il problema delle troppo abbondanti perdite mestruali. Al di là dell’aspetto legato al dolore, davvero invalidante per molte donne, il periodo mestruale porta con sé anche i problemi legati alle perdite ematiche. Soprattutto all’inizio ed alla fine della fase fertile della vita, la donna può avere perdite di entità rilevante che sono molto difficili da contenere con assorbenti, anche quelli specifici per la notte e quindi più contenitivi.

Oltre alle macchie, poi, c’è il problema dell’odore che passa attraverso gli abiti e imbarazza sia chi lo emana che chi se ne accorge.

Soprattutto dalle ragazze più giovani, il problema delle perdite mestruali è spesso visto come una limitazione drastica della propria libertà. Diviene infatti “rischioso” uscire con gli amici o con il fidanzato, andare in palestra o anche a bere qualcosa in compagnia. Ogni movimento potrebbe causare una piccola perdita e, per evitare situazioni imbarazzanti, spesso preferiscono rimanere a casa e ridurre al minimo le attività. Gli Chic Pants, indossati al mattino, garantiscono di rimanere asciutte e pulite per tutta la giornata, sia essa più o meno movimentata.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le mutandine Chic Pants sono una soluzione discreta e pratica!

Da tempo si trovano in commercio varie soluzioni per ridurre io disagio legato alle perdite femminili. Ognuna di esse, però, presenta controindicazioni molto serie che di fatto ne limitano l’uso e non risolvono il problema.

Per impedire la fuoriuscita di liquido, infatti, non si può serrare ermeticamente la zona intima come fanno alcune mutandine sul mercato da tempo. In questo modo infatti, sempre che si impedisca la perdita, si crea però un clima stagno e non areato in cui proliferano microrganismi tutt’altro che benevoli. Il sorgere di serie e talvolta croniche infiammazioni intime, a detta di molti ginecologi, dipende proprio da queste mutandine che alterano in maniera talvolta definitiva la flora batterica dell’apparato uro-genitale.

Prendendo spunto da queste conoscenze sono nati gli Chic Pants, innovative mutandine contenitive che, oltre ad impedire la fuoriuscita di liquidi, proteggono l’epidermide consentendo un passaggio continuo di aria ed un ambiente sempre sostanzialmente asciutto.

Per far ciò, gli ideatori di Chic Pants hanno brevettato una mutandina a tre strati sovrammessi, ognuno dei quali ha una funzione peculiare:

  • Il primo strato, posto in mezzo agli altri due, è in puro cotone al 100%. E’ in grado di assorbire qualsiasi perdita mantenendo asciutta la pelle;
  • Il secondo strato, quello più esterno, rappresenta una vera e propria barriera contro le perdite;
  • Il terzo strato, il più interno, che rimane a contatto con la pelle, è leggero e morbido e rimane asciutto per molte ore.

Questa innovativa struttura multistrato rende gli Chic Pants una soluzione discreta ed affidabile, che garantisce autonomia per una intera giornata. Indossati al mattino, non dovranno essere cambiati prima della sera e l’epidermide rimarrà sempre in una situazione asciutta ed areata.

Oltre a ciò, gli Chic Pants sono molto curati anche sotto l’aspetto estetico. Sono comuni slip femminili, molto eleganti, con una striscia di pizzo nella parte alta. Il modello è sgambato e non ricorda affatto le vecchie mutandine contenitive di cui si intuiva lo scopo al primo sguardo. Gli Chic Pants non tradiscono mai e possono essere indossati anche per incontri galanti, nella certezza che il partner non avrà il minimo sospetto della loro vera natura.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni delle clienti che hanno già scelto Chic Pants:

Opinioni su Chic Pants

  • Anna e Laura

Siamo due sorelle, gemelle, di 19 anni. Sin dall’inizio dello sviluppo abbiamo avuto entrambe un ciclo molto abbondante, con perdite imbarazzanti. I primi anni ci siamo rassegnate a rimanere in casa in quei giorni, evitando amici, palestra e semplici attività. Per andare a scuola vivevamo in una continua ansia causata dal timore di avere perdite. L’anno scorso abbiamo sentito un’amica parlare degli Chic Pants e abbiamo deciso di provarli. Il ciclo è sempre molto abbondante ma adesso riusciamo a dimenticarcene. Usciamo, vediamo amici e non rinunciamo neppure alla palestra.

  • Annamaria, 65 anni

Qualche anno fa ho subito un intervento chirurgico in seguito al quale, purtroppo, mi sono trovata ad avere problemi di incontinenza urinaria. Anche se ero stata avvertita di questo pericolo, è stata comunque una brutta sorpresa che mi ha indotto in uno stato di prostrazione profondo. Non uscivo più ed avevo timore anche a farmi vedere dai parenti.

Dopo qualche mese mi sono confidata con mia figlia che mi ha consigliato gli Chic Pants. Inizialmente ero molto scettica perché temevo che fossero troppo visibili o, al contrario, che non funzionassero. Per fortuna mi sbagliavo e adesso sono tornata a svolgere tutte le attività che amo.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare gli Chic Pants? Prezzo e sito ufficiale:

Gli Chic Pants non si trovano nei negozi fisici ma soltanto sul sito del produttore, a questo link.

Visitando il sito potrai verificare di persona la qualità e l’eleganza degli Chic Pants ed avrai modo di leggere le opinioni di chi, prima di te, ha avuto bisogno di mutandine contenitive ed è ricorso a questa ottima soluzione.

Il produttore propone per un periodo di tempo molto limitato uno sconto rilevante sul costo del prodotto. Ordinandole in questo giorni potrai averne 3 paia per soli 65 euro, contro i 105,00 del listino normale. Sempre in questo periodo, non verranno aggiunte spese per la spedizione che riceverai in 24-48 ore dal momento dell’ordine e che potrai pagare in contrassegno al corriere senza dover anticipare nulla.

Lascia un commento