DetoPatch è il nome che identifica degli innovativi cerotti depurativi a base di sale rosa dell’Himalaya. Prodotti dall’azienda italiana Natural Fit, essi sono stati progettati con lo scopo di rendere più veloce la rimozione delle tossine dal corpo attraverso la pelle stessa.
L’azione transdermica, infatti, viene potenziata da questi cerotti e rende possibile l’espulsione, in un unica notte, di un quantitativo di tossine maggiore rispetto a quello che si avrebbe in seguito all’assunzione di un drenante assunto per via orale. Indubbiamente, dunque, DetoPatch può essere considerato un prodotto innovativo in grado di fornire un valido aiuto alle persone che desiderano depurare il proprio corpo.
I cerotti DetoPatch funzionano davvero? Guida:
DetoPatch rappresenta un trattamento cosmetico efficace ed utile per depurare il proprio corpo. Si tratta, nello specifico, di cerotti anallergici energizzanti, i quali si riveleranno indispensabili soprattutto in periodo in cui ci si sente particolarmente stanchi e spossati.
Com’è noto, non sempre è facile contrastare la sensazione di sonnolenza, la spossatezza nonché l’invecchiamento cellulare: pertanto, appare opportuno ricorrere a metodi in grado di garantire risultati immediati senza effettuare ingenti sforzi. In merito, è interessante osservare come Detopatch risulti essere l’unico cerotto in commercio a svolgere un’attestata azione concentrata mirata al trattamento dei punti critici.
Essi vengono prodotti con Tormalina Premium e sale dell’Himalaya e si prestano ad essere collocati in prossimità della pianta del piede. Quest’ultima, in realtà, costituisce la principale zona su cui agire per ottenere una completa depurazione mediante:
- l’aumento dei livelli energetici, in quanto la Tormalina, raccogliendo energia vitale, provvede a distribuirla durante l’utilizzo di DetoPatch;
- l’eliminazione delle tossine, poichè il sale rosa dell’Himalaya va a sciogliere i depositi delle tossine per poi provocarne l’eliminazione attraverso i normali cicli biologici;
- la prevenzione dell’invecchiamento cellulare, grazie all’azione concentrata della Vitamina C Premium e del mirtillo nero.
Alla luce di quanto esposto, si può concludere come la sua efficacia sia dovuta ad una combinazione naturale di principi attivi, i quali sono stati selezionati da professionisti del settore in seguito ad accurati studi. Tali elementi vanno a favorire la microcircolazione scongiurando il ristagno dei liquidi.
Una caratteristica importante da sottolineare è la trasparenza del prodotto: nessuno riuscirà a notarlo quando questo verrà indossato.
Vedi DetoPatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Gli ingredienti di DetoPatch:
DetoPatch sono dei cerotti depurativi che contengono solo ingredienti biologici, naturali e selezionati allo scopo di scongiurare reazioni allergiche o intolleranze. Nello specifico, tra questi rientrano:
- il sale rosa dell’Hilamaya, il quale si contraddistingue per la capacità di agire sul principale organo della depurazione, ovvero il fegato. Esso fornisce un valido aiuto nell’eliminazione delle tossiche più difficili da espellere;
- la Tormalina, la quale non è altro che un minerale adoperato ormai da millenni nell’ambito della medicina tradizionale cinese avente la peculiarità di combattere i problemi ossei nonché articolari;
- l’olio di Tea Tree. Utilizzato per le proprietà antifungine ed antibatteriche, esso fornisce all’organismo una solida protezione da batteri e virus;
- il mirtillo nero. Ricco di bio-flavonoidi, esso riattiva la microcircolazione sanguigna e ritarda l’invecchiamento cellulare. Infatti, si tratta di un potente antiossidante presente in natura contenente vitamina C.
Per un utilizzo corretto dei cerotti DetoPatch, è bene innanzitutto lavare la pianta dei piedi per poi applicarvi un cerotto con una leggera pressione da tenere per tutta la notte o per tutto il giorno. In questo modo, accadrà che le tossine verranno attirate dalla Tormalina così da essere rimosse dal circolo sanguigno.
Infine, si ricorda di non utilizzarli in gravidanza o durante l’allattamento e di tenerli fuori dalla portata dei bambini nonché lontani da fonti di calore.
Vedi DetoPatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Recensioni e opinioni di chi usa DetoPatch come cerotti disintossicanti
I cerotti DetoPatch sono composti esclusivamente da principi attivi naturali. Clinicamente testati (non sugli animali), essi non hanno evidenziato alcuna controindicazione o effetto collaterale per la salute dell’organismo.
Attualmente, sono molto richiesti tanto che non sono poche le recensioni rilasciate sul web da chi li ha già acquistati ed utilizzati. In particolare, esse parlano di persone che dall’adolescenza, trovandosi a dover fare i conti con il proprio corpo, non sono mai riuscite ad ottenere una sensazione di benessere soddisfacente.
In più, il caratteristico colore trasparente si è rivelato per molti utile dal momento che hanno potuto indossare il cerotto anche con scarpe aperte senza avvertire alcun fastidio. Ciò che ha sorpreso, tuttavia, è stata la celerità con cui i risultati si sono manifestati: dopo qualche giorni, infatti, gli utenti hanno notato un miglioramento dell’umore con una significativa riduzione della sensazione di stanchezza e spossatezza.
Vedi DetoPatch sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e come acquistare i cerotti dal sito ufficiale
I cerotti DetoPatch sono distribuiti dall’azienda Natural Fit ed è possibile acquistarli esclusivamente sul sito del venditore ufficiale. Infatti, non si avrà l’opportunità di trovarli sugli scaffali dei supermercati e delle farmacie nonché nei più noti e-commerce. L’azienda, inoltre, periodicamente mette a disposizione degli utenti delle vantaggiose promozioni.
Attualmente, è in vigore quella che prevede:
- l’acquisto di una confezione al prezzo di 49 euro;
- l’acquisto di due confezioni al prezzo di 69 euro (quindi, 20 euro in più rispetto al costo di una sola).
Il procedimento d’acquisto prevede la compilazione di un modulo con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono). Una volta fatto ciò, sarà necessario attendere la chiamata di un operatore per perfezionare l’ordine, scegliendo la modalità di pagamento desiderata (contrassegno, PayPal o carta di credito), per poi ricevere il pacco direttamente a casa nell’arco di un paio di giorni.