Integratore Idealis: Funziona davvero? Si trova in farmacia? Recensioni, opinioni e sito ufficiale

Idealis è un prodotto innovativo che blocca l’assimilazione di carboidrati semplici ed aumenta il senso di sazietà impedendo l’aumento di massa grassa.

E’ un integratore alimentare ed è composto da ingredienti naturali al 100%. Non è quindi un medicinale e non necessita di ricetta medica.

Per comprendere appieno il funzionamento di Idealis, diamo qualche piccolo cenno di biologia.

I carboidrati sono composti organici costituiti da acqua e carbonio e si trovano negli alimenti di origine vegetale, principalmente nei cereali (grano, riso, orzo, farro, mais, ecc). Sono la nostra principale fonte di energia e sostengono il funzionamento dei muscoli e del cervello. Durante il processo digestivo il nostro organismo scinde gli zuccheri e gli amidi in glucosio attraverso gli enzimi.

Mediante l’insulina, il glucosio viene utilizzato dalle cellule per produrre energia mentre viene accumulato nei muscoli e nel fegato in glicogeno per essere successivamente adoperato. Il glicogeno non consumato viene trasformato in grasso.

I carboidrati sono classificati in due categorie: carboidrati semplici e carboidrati complessi.

I carboidrati semplici vengono utilizzati subito dall’organismo fornendo immediatamente energia ma esaurendola in poco tempo.

I carboidrati complessi vengono assimilati più lentamente facendo durare il senso di sazietà più a lungo.

Questa distinzione è importante per capire come agisce Idealis che va a bloccare l’assorbimento dei carboidrati semplici favorendo l’assimilazione di quelli complessi; in questo modo la sensazione di sazietà dura fino a otto ore portando a diversi benefici, primo su tutti l’inibizione dell’aumento di massa grassa.

La confezione è composta da una comoda scatola da 30 capsule che devono essere assunte tre volte al giorno durante i pasti (colazione pranzo e cena) con un semplice bicchiere d’acqua. ll ciclo di assunzione dell’integratore va da un periodo minimo di due mesi ad un massimo di sei mesi. Come sempre è bene non abusare del prodotto che, seppure naturale, non deve essere sovradosato.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Da quali ingredienti è composto Idealis?

Ingredienti di Idealis

Le capsule di Idealis sono composte da ingredienti naturali e biologici, ognuno con un suo specifico compito all’interno del processo digestivo:

  • estratto di zenzero, pianta erbacea dell’estremo oriente, per dare sensazione di sazietà;
  • estratto di radice di finocchio per migliorare la digestione e dare energia;
  • estratto di fagiolo, legume ricco di vitamine, per bloccare l’assorbimento di carboidrati semplici;
  • estratto di radice di ginseng per accelerare il metabolismo e per favorire i processi di scissione del grasso;
  • polvere di perla, naturale fonte di calcio, per regolare i processi metabolici e colmare la mancanza di vitamine.

Non sono inseriti elementi chimici o di laboratorio, motivo per il quale Idealis non è considerato un farmaco ma un integratore alimentare.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e risultati dell’integratore dimagrante Idealis:

Assumendo quotidianamente le tre compresse di Idealis, come indicato dal produttore, si attiva il meccanismo che aumenta la sensazione di sazietà già descritto in precedenza, impedendo di avere appetito lontano dai pasti ed evitando pertanto la necessità di ingerire calorie durante la giornata. Non più quindi quella fastidiosa fame nervosa e quella ricerca spasmodica di mettere qualcosa di dolce sotto i denti.

Oltre a bloccare l’aumento di massa grassa, Idealis permette quindi di avere una migliore qualità di vita, aumentando il tono dell’umore ed avendo più energie da dedicare ad altri aspetti della quotidianità.

In poche settimane si riescono già a vedere risultati evidenti. Il senso di sazietà è un effetto immediato dopo le prime assunzioni di Idealis e la conseguenza più naturale è una sensibile diminuzione di peso accompagnata da un rapido aumento del benessere e dell’energia dovuti ad una migliore assimilazione degli elementi durante la digestione.

Essendo un prodotto totalmente naturale, esso dà un concreto aiuto a risvegliare il metabolismo ma è bene sottolineare che per ottenere risultati soddisfacenti è sempre necessario abbinare alla dieta una regolare attività fisica.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Idealis: Opinioni dei clienti

Opinioni su Idealis

Ecco alcune opinioni di clienti che hanno incominciato ad utilizzare Idealis:

  • Luisa, 54 anni

Dopo essere entrata in menopausa ho cominciato immediatamente ad aumentare di peso ed avevo un ciclo del sonno molto disturbato. Questo mi ha procurato molto stress ed ho cominciato a sfogarmi mangiando in maniera poco controllata. Sono ingrassata di 9 chili in pochi mesi e nel frattempo ho scoperto questo prodotto leggendo una recensione su un sito internet.

Colta dalla curiosità ho acquistato due confezioni ed ho cominciato ad assumere le capsule di Idealis. Già dopo pochi giorni ho trovato subito un beneficio non avendo più quella fame nervosa che mi faceva mangiare in continuazione.

Questo mi ha permesso di perdere metà di quei chili di troppo acquisiti nell’ultimo anno e sono certa riuscirò a dimagrire ancora nelle prossime settimane. Ci tengo a precisare che assieme all’assunzione delle compresse di Idealis ho cominciato anche a fare delle piccole passeggiate almeno tre volte alla settimana. Insomma, sono assolutamente soddisfatta!

  • Fabio, 41 anni

Sono un corridore amatoriale ed ho sempre praticato questo sport fin da bambino. A causa di un infortunio ad una caviglia ho gradualmente smesso le uscite, sia per il fastidio al piede che per i risultati che lentamente erano sempre più scadenti. In breve tempo sono ingrassato di una decina di chili nonostante continuassi a mangiare come ero abituato.

Essendo un agente di commercio mi trovo spesso a pranzare e a cenare in orari non regolari a volte anche in tavole calde e fast-food. Dopo aver letto una recensione su Idealis ho cominciato ad assumerlo e subito ho eliminato il senso di sonnolenza che mi colpiva il primo pomeriggio. Già questo ha migliorato il mio umore e mi ha fatto riscoprire la voglia di ricominciare a correre, seppure con velocità diverse da quelle che ero solito sostenere prima dell’infortunio.

L’uso di Idealis e il recupero dell’attività fisica mi ha già fatto perdere un paio di chili in tre settimane. Consiglio l’uso del prodotto non solo per perdere peso ma anche per stare meglio durante la giornata.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Idealis fa male? Le controindicazioni:

Idealis non è un medicinale per cui non è necessaria una ricetta medica e generalmente non crea alcun effetto collaterale alle persone in buono stato di salute; bisogna però prestare attenzione all’eventuale presenza di allergie agli ingredienti contenuti nella compressa.

Anche la presenza di alcune patologie può essere pericolosa; alcune sostanze contenute nel prodotto potrebbero infatti dare degli effetti collaterali e potrebbero quindi rivelarsi dannosi. Per i bambini e le donne in gravidanza o in fase di allattamento è sempre preferibile consultare un medico.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Idealis in farmacia: Si trova? Prezzo e dove acquistarlo

Idealis è ordinabile sul sito web ufficiale in lingua italiana compilando un semplice modulo nel quale bisogna indicare i propri dati personali; un operatore adibito alla vendita vi richiamerà in breve tempo al recapito telefonico che avete indicato.

Il prezzo online è attualmente in promozione con uno sconto del 50%, potendolo pagare 39,00 Euro anziché il costo originario di 78,00 Euro. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e il pagamento avviene alla consegna tramite contrassegno.

L’acquisto sul sito ufficiale del produttore è l’unico ad essere autorizzato alla vendita di Idealis ed è il solo modo per essere certi di ricevere il prodotto originale e non contraffatto; confezioni di Idealis si trovano in vendita anche sul noto sito di commercio elettronico Amazon ma è preferibile affidarsi al canale ufficiale.

Lascia un commento