Finalmente è arrivata la primavera e, in un tripudio di profumi, luci e colori, la natura pare lentamente risvegliarsi dopo il lungo torpore invernale.
Le giornate si allungano ed il clima sempre più mite ha un effetto piacevolmente benefico sull’umore di ognuno di noi; improvvisamente sale la voglia di respirare a pieni polmoni i profumi che soltanto un’escursione in campagna può regalare.
Purtroppo, però, non c’è rosa senza spine, come recita un vecchio adagio; la primavera, infatti, reca con se un triste primato; recenti studi in merito, infatti, hanno evidenziato che ben 4 individui su 10, nel periodo primaverile, soffre di fenomeni allergici di vario genere.
L’allergia ai pollini è una delle patologie più comuni e conosciute. Si tratta, nel breve, di una reazione avversa che l’organismo di individui geneticamente predisposti, ha nei confronti di uno è più tipologie di pollini.
Il sistema immunitario, di fronte al contatto con tali agenti patogeni, reagisce prontamente alla proteine del polline con cui si è venuti in qualche modo a contatto, liberando istamina e provocando un acuto processo infiammatorio alla congiuntiva oculare e alle alte vie respiratorie.
Gli occhi si arrossano e lacrimano copiosamente mentre un imprecisato numero di starnuti si libera nell’aria; per gli individui allergici ai pollini la terribile sensazione di naso chiuso può, nei casi peggiori, rendere impossibile le attività all’aria aperta ed essere fonte di disagio prolungato.
A fronte di tale patologia, naturalmente, la scienza ha trovato numerosi farmaci in grado di tenere a bada il problema; i cortisonici e gli antistaminici sono largamente impiegati anche in un’ottica preventiva per evitare che la situazione possa degenerare in fenomeni asmatici ben più impegnativi.
Il ricorso continuo a tali farmaci, però, non è immune da potenziali effetti collaterali anche di non poco conto: scoprire che esiste un rimedio del tutto naturale in grado di aiutare a combattere anche le allergie più ostinate è, senza dubbio, una piacevole sorpresa.
Vediamo ora nel dettaglio di scoprire un nuovo integratore a base di ingredienti esclusivamente naturali che è in grado di contrastare efficacemente le allergie respiratorie e tutti i disagi che ne conseguono.
OK Respira, per allergie e raffreddore!
Si tratta di un integratore alimentare a base di ingredienti esclusivamente naturali i cui principi attivi sono efficaci per combattere fattivamente le conseguenze prodotte da allergie a pollini, acari e muffe.
Un utilizzo costante del prodotto, inoltre, è efficace in fase preventiva ed aiuta a contrastare le cause principali che possono produrre spiacevoli disagi alle vie respiratorie.
Tre sono gli ingredienti che compongono in principal modo il composto:
- Magnolia:
Dalla corteccia e dagli strobili della pianta della magnolia si possono estrapolare principi attivi altamente benefici in vari settori. Già conosciuta dalla medicina cinese fin dai tempi più antichi, la magnolia è un vero dono che la natura ci offre. Efficace contro affezioni ad asma in genere, allevia i polmoni da stati infiammatori e facilita il ricambio d’aria nei bronchi;
- Ribes nero:
Ritenuto da autorevoli studiosi come l’alternativa naturale ai farmaci cortisonici, il ribes nero è un potente anti infiammatorio in grado di combattere affezioni respiratorie, malanni di stagioni e stati d’ansia e stress. Il Ribes nero, inoltre, agisce positivamente sul nostro sistema immunitario stimolandolo a combattere fenomeni allergici di media entità ed influenza.
- Rosa canina:
I germogli di rosa canina sono noti per l’elevato potere anti infiammatorio, vitaminizzante ed anti ossidante. I suoi principi attivi la rendono indispensabile per contrastare le infiammazioni della congiuntiva oculare e gli attacchi di asma. Vero concentrato di vitamina c, la rosa canina, sostiene il sistema immunitario rendendolo più vigoroso e reattivo;
- Rosmarino:
Ricco di virtù terapeutiche, il rosmarino è un fortificante naturale del nostro corpo. Ad esso vengono inoltre riconosciute valide proprietà sia in campo anti infiammatorio che anti ossidante.
Acquista Ok Respira dal sito ufficiale – ultimi pezzi in SCONTO
Modalità di assunzione:
L’integratore alimentare OK Respira, si trova disponibile all’acquisto in una comoda boccetta che contiene 50 ml di soluzione da utilizzare secondo le indicazioni presenti all’interno della confezione.
In primo luogo è necessario agitare bene il composto prima dell’assunzione; quindi versare solo 7,5 ml di prodotto in un bicchiere d’acqua avendo cura di mescolare bene con un cucchiaino da caffè prima di ingerire la soluzione.
Per ottenere benefici immediati, la posologia recita di assumere il prodotto così miscelato per tre volte al dì lontano dai pasti.
Con il passare dei giorni, l’azione di Ok Respira si consoliderà maggiormente espletando tutti i benefici legati ai prinicipi attivi in esso contenuti e conferendo al fisico un rinnovato vigore.
Ok respira funziona davvero? Le nostre opinioni:
Sin dal primo utilizzo sarà possibile avvertire un beneficio immediato; le alte vie respiratorie cominceranno a disinfiammarsi con la conseguenza che la mucosa nasale si libera dal muco consentendo di respirare finalmente senza fatica.
L’azione benefica della soluzione viene esercitata anche sugli occhi; la congiuntiva oculare torna alla normalità, il rossore sparisce e gli occhi cessano di lacrimare.
Una sensazione immediata di benessere generalizzato consente ai fruitori del prodotto di sentirsi subito meglio, maggiormente vitali e pronti a tornare alla vita quotidiana con evidenti ricadute benefiche anche sul tono dell’umore e della positività.
Un utilizzo costante nel tempo sarà in grado di consolidare i benefici ottenuti mantenendoli duraturi nel tempo e garantisce anche un’efficace attività di prevenzione per episodi allergici futuri.
Acquista Ok Respira dal sito ufficiale – ultimi pezzi in SCONTO
Pareri presi dai forum:
Navigando fra le pagine del web, infine, abbiamo avuto modo di incontrare un gran numero di opinioni positive da parte di chi l’ha già provato:
Sonia di Tortona: Da anni ero afflitta da una fastidiosa rinorrea che mi colpiva in primavera in seguito alla mia allergia alla parietaria; non sapevo più che fare, finché, mia suocera mia ha consigliato di provare le gocce Ok Respira.
Fin dal primo utilizzo ne ho avuto un beneficio immediato. Il naso ha smesso di essere fastidiosamente tappato e respiro molto meglio. Ora, finalmente, posso godermi le passeggiate in campagna con i miei bambini.
Maria Rosa di Genova: Da anni ero costretta ad assumere periodicamente massicce dosi di cortisone per combattere la mia allergia ai pollini, ma ero molto preoccupata degli effetti collaterali che questi farmaci possono dare nel lungo periodo.
Finché il mio otorino non mi ha consigliato di provare le gocce di Ok Respira che è a base di ingredienti naturali. Ora non sono più preoccupata e mi godo tutti i benefici che il prodotto mi ha regalato.
Acquista Ok Respira dal sito ufficiale – ultimi pezzi in SCONTO
Vediamo gli effetti collaterali di Ok Respira
Ok Respira è un prodotto a base di ingredienti naturali ed è certificato dal Ministero della Salute. Un utilizzo corretto, secondo le indicazioni proposte dalla casa produttrice, non genera alcun effetto collaterale.
Fenomeni di disagio intestinale possono sempre verificarsi in caso di intolleranza nei confronti di uno degli ingredienti principali; in questo caso è necessario sospendere immediatamente l’assunzione dell’integratore alimentare.
Per motivi precauzionali, inoltre, è sconsigliato l’utilizzo nei bambini e nelle donne in stato di gravidanza.
Acquista Ok Respira dal sito ufficiale – ultimi pezzi in SCONTO