Un buon massaggio rappresenta il rimedio a molti mali, sia fisici che psichici, ma è anche un lusso che in pochi possono permettersi. Sia perché obiettivamente, se fatto bene, un massaggio costa abbastanza e non ce lo si può certo concedere tutti i giorni, sia perché è anche una questione anche di tempo: lo stress e la frenesia della vita quotidiana, infatti, non permettono di poter dedicare mezz’ora o più a un massaggio ogni volta che ne si sente l’esigenza.
Eppure, i massaggi risolverebbero patologie spesso non gravi ma senza dubbio invalidanti come per esempio il torcicollo, il mal di schiena, la cervicale e le contratture muscolari.
Senza contare che grazie ai massaggi non cambia in meglio solo lo stato di salute dell’organismo, ma anche quello della psiche. Benessere mentale e benessere fisico, del resto, vanno a braccetto, e i massaggi sono tra i pochi trattamenti che intervengono su entrambi, favorendo il relax e lo sciogliersi di tensioni e preoccupazioni.
Per fortuma c’è PocketMassager, il massaggiatore portatile anti dolore e anti fatica che sta riscuotendo sempre più successo presso uomini e donne di tutte le età.
PocketMassager: il massaggiatore che combatte dolore, fatica e stress
I benefici di PocketMassager sono davvero moltissimi e si riflettono su ogni zona del corpo.
Per esempio, PocketMassager è perfetto da utilizzare per il collo, per alleviare i dolori cervicali, ma anche per le spalle e la schiena. Di fatto si prende cura di tutti i muscoli della schiena, esercitando un’azione completa come quella di un massaggio fatto a mano da un professionista.
Questo straordinario massaggiatore è indicato anche per la zona lombare, quella interessata più di frequente da alcune tipologie di mal di schiena, e per braccia e gambe.
Quest’ultima funzione è particolarmente interessante per chi pratica sport con una certa costanza, ma anche per chi accumula molta tensione a lavoro, poiché allevia lo stress e le tensioni che i muscoli accumulano durante la giornata. Chi si allena in palestra o in piscina, poi, può usare Pocket massager sia prima che dopo gli allenamenti.
Acquista PocketMassager dal sito ufficiale! Ultimi pezzi col 50% di sconto
Le caratteristiche principali che rendono PocketMassager unico nel suo genere:
Pocket massager è stato pensato per poter essere usato tranquillamente da tutti, anche da chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia. Il suo funzionamento, infatti, è semplice e intuitivo.
Questo dispositivo dispone di soli tre pulsanti per controllare tutte le sue funzioni, e può eseguire ben cinque modalità di massaggio differenti. A sua volta, ogni tipologia di massaggio può essere effettuata con dieci livelli di forza che sono regolabili in base alle esigenze specifiche di ognuno.
Ciò significa che il massaggio è personalizzabile al massimo in base alle proprie necessità e alle proprie problematiche. Piccolo e compatto, elegante ed essenziale grazie al design moderno e pulito, Pocketmassager è estremamente preciso: può essere posizionato direttamente sulla zona da trattare, in maniera tale da consentirgli di svolgere un’azione il più mirata – dunque efficace – possibile.
Grazie al PAD ergonomico in gel flessibile e resistente, infatti, si adatta benissimo a tutte le zone del corpo, senza per questo alterarsi in alcun modo. Questo dispositivo è totalmente sicuro poiché utilizza la tecnologia a pulsazione EMS, ampiamente testata e approvata dalla comunità scientifica anche perché del tutto priva di effetti collaterali.
Pocket massager inoltre è leggerissimo: pesa appena 15 grammi, dunque è possibile portarlo sempre con sé in borsa o in valigia. In questo modo ci si può concedere un massaggio rigenerante in qualsiasi momento della giornata, ovunque ci si trovi. Persino in ufficio.
Pocket massager si ricarica tramite apposita porta USB, ma una ricarica completa consente al dispositivo di funzionare ininterrottamente per più di quattro ore.
Acquista PocketMassager dal sito ufficiale! Ultimi pezzi col 50% di sconto
Quanto cosa e dove comprare PocketMassager
Pocket massager non è in vendita nei circuiti commerciali tradizionali. Questo vuol dire che non lo troverete nei negozi, neanche quelli specializzati in articoli sanitari, bensì unicamente sul negozio on-line ufficiale.
Qui è possibile acquistare l’unico e originale Pocketmassager a un prezzo lancio di 59 euro, ovvero con il 50% di sconto rispetto al prezzo pieno di 118 euro. Si tratta tuttavia di un’offerta esclusiva che durerà ancora poco: conviene approfittarne finché si è in tempo!
Per ordinare Pocketmassager è sufficiente compilare il form che si trova sul sito con le proprie generalità, l’indirizzo a cui verrà spedito il pacco e il numero di telefono (serve al corriere per rintracciare il cliente qualora non fosse in casa).
Dall’ordine trascorreranno uno o due giorni lavorativi prima che il corriere arrivi direttamente a casa vostra per la consegna. Per quanto riguarda il pagamento, non c’è bisogno né di una carta di credito né di pagare per forza anticipatamente.
Chi vuole pagare al momento dell’ordine può farlo tramite Paypal, in caso contrario si può pagare direttamente al corriere che consegna la merce, senza impegno e senza preoccupazioni. Le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Acquista PocketMassager dal sito ufficiale! Ultimi pezzi col 50% di sconto
Le opinioni e i pareri di chi ha comprato e usa quotidianamente Pocket massager
Alessandro D. ha comprato Pocke massager un paio di mesi fa perché la sua vita stava diventando un inferno a causa di attacchi di cervicale sempre più forti. Dopo aver fatto uso massiccio di antidolorifici per anni, questi non solo non facevano più effetto, ma cominciavano ad avere dei seri effetti collaterali, soprattutto a livello gastrico.
Pocket massager per Alessandro è stata l’ultima spiaggia: un amico gliene ha parlato bene, e così ha voluto provare. Nell’arco di poche settimane, il mal di testa si è attenuato in maniera drastica. Alcuni giorni addirittura scompare, e questo senza l’aiuto di nessun farmaco. Anche Asia F. è entusiasta di Pocket massager, che usa ormai da qualche mese e che ha cambiato radicalmente la sua vita da giovane promessa del nuoto.
Spesso e volentieri, dopo gli allenamenti più duri, Asia si trovava a combattere con delle contratture muscolari che neanche il suo allenatore riusciva a spiegare. La tensione prima delle gare, poi, la lasciava indolenzita e incapace di allenarsi per qualche giorno. Grazie a Pocket massager non solo ha risolto i suoi problemi prettamente fisici e muscolari, ma si sente anche più rilassata e tranquilla.
Riesce ad affrontare le gare molto meglio di prima dal punto di vista psicologico, e questo ovviamente si ripercuote anche sulla prestazione in sé.
Francesca S., invece, usa Pocket massager principalmente sulla schiena. Il suo lavoro da impiegata la costringe a stare china sulla scrivania anche nove ore di seguito, e a risentirne è principalmente la colonna vertebrale.
Tuttavia, grazie a costanti massaggi che esegue ogni sera quando torno a casa, mentre guarda la televisione o prima di andare a dormire, la sua situazione è nettamente migliorata. Il mal di schiena è un lontano ricordo, e in generale è migliorata anche la qualità della vita lavorativa. Grazie alle dimensioni ridotte di Pocketmassager, infatti, riesce a portarlo con sé anche in ufficio. Durante la pausa pranzo, del resto, un massaggio rigenerante è l’ideale per scaricare le tensioni ed evitare di buttarsi sul cibo!
Acquista PocketMassager dal sito ufficiale! Ultimi pezzi col 50% di sconto