Punte Via taglia doppie punte: Il taglio è sicuro? Recensione con opinioni dei clienti

Da oggi non è più necessario andare dal parrucchiere per la semplice spuntatina, grazie ad un innovativo dispositivo dedicato ai capelli lunghi: Punte Via. Un amico che vi consentirà di spuntare la lunghezza ogni volta che vorrete, conferendo alla chioma bellezza, volume e lucentezza per le vostre occasioni più importanti.

Punta via è l’ultima trovata che arriva dal mondo della bellezza e dell’hair styling, un accessorio tutto da scoprire per avere sempre i capelli perfettamente in ordine, senza doppie punte o estremità bruciate. Si tratta di una taglia capelli per uso professionale e domestico che consentirà di tagliare in modo rapido e preciso le punte della vostra chioma.

Un dispositivo che sempre più frequentemente si trova nei grandi saloni di bellezza e nei coiffeur, perché consente di spuntare le doppie punte senza rischio di tagliare eccessivamente la lunghezza.

Quando le punte sono bruciate, infatti, l’intera chioma viene penalizzata lasciando un senso di disordine e incuria davvero insopportabile, quando i capelli sono sfibrati qualsiasi acconciatura sembra non essere adeguata e anche lo specchio sembra dare segnali di fumo.

Finalmente un accessorio che può salvare una serata particolare, un modo per dare risalto a capelli che hanno bisogno solo di un tocco di vitalità.

Senza dovere andare dal parrucchiere ogni mese, perdendo ore per recarsi da lui e aspettare il proprio turno. Un’attesa eterna per una donna dinamica, che ama approfittare di ogni ora libera per godersi i suoi hobby preferiti senza perder tempo.

Con Punte Via, oggi, hai risolto il problema del taglio di capelli, basterà infatti seguire qualche semplice indicazione e il gioco è fatto, capelli belli e curati in pochi minuti.

Vedi Punte Via sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Punte Via per tagliare le doppie punte?

Punte Via per doppie punte

Usare questo dispositivo è davvero semplice, nella confezione troverai un pettine molto sottile che ti aiuterà a fissare la lunghezza in modo preciso, eliminando nodi o altri impedimenti. Quando i capelli sono perfettamente in ordine potrai fermare le ciocche per una presa più ferma e impugnare il tuo Punte Via.

Il design ti consentirà di mantenerlo in modo stabile e comodo e la gomma antiscivolo ti darà la sicurezza della presa. Grazie al led di cui è dotato, ti verrà indicata la direzione del taglio, che effettuerai con grande semplicità, in pochi minuti avrai realizzato una perfetta spuntata eliminando la parte sfibrata, bruciata e le odiate doppie punte.

Mentre effettui il taglio, vedrai le punte bruciate entrare in un contenitore trasparente che si trova alla base di Punte Via, chiamato Clear Window; una piccola box che ti permetterà di vedere la quantità spuntata e l’effettivo stato delle punte.

Clear Window si apre con facilità, per cui dopo l’operazione potrai comodamente svuotarlo e pulirlo dai residui, per essere pronto e igienizzato per la prossima occasione. Al termine dell’operazione potrai procedere allo shampoo e quando li asciugherai, noterai un capello dal fusto più forte e leggero.

Le estremità dei capelli, infatti, incidono in modo sostanziale sulla salute del fusto e sulla sua vitalità e anche capelli forti e curati appaiono morti e trascurati quando ci sono doppie punte. Tagliarli in modo autonomo a casa è la soluzione perfetta che ti consentirà di avere sempre capelli belli e lucenti, in ogni occasione.

Punte via: Il taglia doppie punte infallibile!

Punte Via è stato progettato per essere usato nei saloni di bellezza ma anche a casa da donne che non hanno grande manualità. Si presenta con un design curato ed elegante, dal colore brillante e un materiale resistente e duraturo; è dotato di un’impugnatura ergonomica che consente una presa ferma e stabile e il rivestimento in gomma garantisce sicurezza e stabilità anche con le mani bagnate o sudate.

Grazie all’interruttore che si trova in una posizione semplice da raggiungere, chi lo utilizza riesce a realizzare un taglio preciso senza margine di errore, eliminando la difficoltà di essere mancino. La presa, infatti, è stata pensata anche per chi usa solo la sinistra ed avrebbe qualche difficoltà.

Punta Via presenta innovazione, tecnologia, versatilità e praticità, un accessorio realizzato con una cura massima dei particolari come la luce led per guidare chi lo utilizza. Non più forbici, dunque, che spesso causavano tagli troppo netti e imprecisi ma un vero e proprio aiuto che viene dalla tecnologia per realizzare tagli definiti e versatili.

La precisione viene dalle lame che sono state ideate per spuntare le estremità nella massima precisione, oltre alle piastre localizzate al centro del taglia capelli per dare alla lunghezza massima estensione, facilitando il taglio. La placca per capelli, infine, riesce a guidare anche la mano più tremante per una spuntata perfetta.

L’obiettivo di Punte Via, infatti, non è quello di creare tagli e acconciature particolari ma solo di tagliare le punte bruciate e sfibrate per conferire vigore e bellezza ad una chioma rovinata dalle doppie punte.

Un accessorio che puoi portare sempre con te senza ingombro, un dispositivo facile da trasportare anche in palestra o durante un viaggio. Quante volte, infatti, il mare e la salsedine ti obbligano a lavare spesso i capelli e a sottoporli a frequenti asciugature rovinando il capello, con Punte Via a portata di mano, potrai togliere la parte rovinata dando uno slancio ai tuoi amati capelli.

Le donne conoscono i sacrifici che ci sono dietro dei bei capelli, le attenzioni che occorrono e i prodotti che servono per mantenerli sempre lucenti. Ma a volte i prodotti migliori non impediscono alle doppie punte di spuntare, rovinandone l’aspetto e la tenuta. Con Punte Via mai più doppie punte.

Vedi Punte Via sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Punte Via: cosa contiene la confezione?

Confezione di Punte Via

Con l’acquisto di Punte Via riceverai anche alcuni accessori che ti consentiranno di procedere in modo rapido al taglio. Si tratta di un pettine stretto che serve a lisciare la lunghezza, eliminando i capelli spezzati, i nodi ed eventuali residui di polvere che, aimè, si annidano tra i capelli.

I fermagli di sezionamento ti aiuteranno a dividere e bloccare le ciocche per una maggiore precisione e così anche i distanziatori, che troverai di due diverse dimensioni. Il dispositivo è composto da un impugnatura in gomma di forma ergonomica, le lame e un contenitore che raccoglie le punte eliminate.

La spazzola serve a dare il tocco finale dopo il taglio e infine una comodissima borsa per avere tutto l’occorrente unito e ben custodito, evitando di perdere pezzi.

La bag viene offerta in dotazione ed è comoda anche per il trasporto, per essere inserita in valigia durante un viaggio o nel borsone della palestra. In tal modo avrai sempre con te il materiale necessario per essere perfettamente in ordine, garantendoti un look curato ogni giorno dell’anno.

La forza di Punte Via è non solo la rapidità di un taglio preciso fatto comodamente a casa, ma anche il risparmio in termini economici, che ti permetterà di recarti dal tuo parrucchiere non più frequentemente come prima, ma solo in determinate occasioni.

Denaro risparmiato ma anche tempo recuperato, per evitare di aspettare lunghe file dal coiffeur, scongiurando traffico e mancanza di parcheggio. Tempo e denaro che da oggi puoi utilizzare per fare ciò che più ti piace.

Vedi Punte Via sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Punte Via e dove acquistarlo

Punta Via è un prodotto esclusivo che può essere acquistato solo sul sito di riferimento. Ordinarlo è semplice e veloce, basterà compilare un modulo di ordinazione dove inserire tutti i propri dati come il nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e un indirizzo dove far recapitare comodamente il pacco.

Le spedizioni sono rapide e sicure e attraverso il numero di spedizione è possibile monitorare il viaggio del tuo pacco, dalla sede di spedizione fino a casa tua.

Le modalità di pagamento sono molto varie: carta di credito, Paypal o contrassegno sono le tre forme consentite dall’azienda che ti permetteranno di ricevere Punte Via direttamente a casa tua nel massimo comfort. Con soli 89,90 euro e in modo assolutamente sicuro, puoi avere un accessorio utile e pratico che salverà le tue serate.

Testimonianze ed opinioni di chi l’ha acquistata:

Opinioni dei clienti su Punte Via

Navigando sul web e sui siti di riferimento, si trovano davvero molte testimonianze di utenti che hanno acquistato Punte Via ottenendo ottimi risultati, per questo, di seguito, vogliamo riportarne solo alcune, che faranno chiarezza sul tipo di prodotto di cui parliamo e sul tipo di utilizzo.

  • Erika, 30 anni:

“Mi chiamo Erika e sono una parrucchiera che lavora presso un grande salone di bellezza. Quando ho visto per la prima volta Punte Via ho avuto molti dubbi, pensando che i metodi tradizionali fossero sempre i più precisi, ma mi sono sbagliata.

Si tratta di un accessorio davvero innovativo che consente solo di spuntare la lunghezza eliminando quella parte rovinata della chioma che appesantisce la figura, conferendole un aspetto trascurato.

Un buon prodotto, bello anche da guardare, con un design d’effetto e un colore rosso brillante di effetto, che si adatta perfettamente al salone in cui lavoro. Le nostre clienti sono davvero soddisfatte e per noi che tagliamo, il compito è molto più semplice, perché l’utilizzo è intuitivo e non servono grandi competenze.”

  • Giusy, 27 anni:

“Ho acquistato Punte Via perché amo i capelli lunghi ma ho bisogno di spuntarli spesso. Sono un avvocato che deve essere sempre in perfetto ordine e un’allenatrice di palla a volo nel tempo libero, per cui la mia vita è in continuo movimento.

Docce e shampoo a ripetizione e capelli spesso sfibrati che devono essere spuntati con regolarità, non tollero il disordine nel mio aspetto e i capelli devono essere impeccabili perché danno un senso di ordine e cura all’intera persona.

Con Punte Via ho risolto vari problemi: evito di andare dal parrucchiere perdendo intere ore di attesa, risparmio denaro che spendo per fare ciò che più mi piace e intervengo sulla mia chioma ogni volta che lo ritengo necessario.

Che sia di mattina, di sera o in palestra prima della doccia, se mi guardo allo specchio e vedo che la lunghezza ha bisogno di una spuntata, tiro fuori il mio fidato amico ed effettuo il taglio. Grazie Punte Via!”

  • Carmen 43 anni:

“Amo i capelli perfettamente dritti, senza scalature e lunghi, ma trascorro molto tempo in scooter e il casco e il vento mi rovinano spesso la lunghezza. Vento, polvere, smog e lo strofinio del casco sono causa di doppie che rendono la chioma spenta e poco voluminosa.

Prima di acquistare Punta Via andavo dal parrucchiere ogni 45 giorni per una piccola spuntata, appena tagliati, infatti, i capelli hanno un aspetto così dinamico e voluminoso che l’intera figura acquista eleganza.

Oggi utilizzo in maniera autonoma Punte Via e con lo stesso risultato, semplice da usare anche per me che non ho grande dimestichezza con asciugacapelli e attrezzature da hair styling. Grazie all’impugnatura in gomma, la mano riesce ad essere ferma e precisa e il led mi guida per un taglio rapido e netto, niente di più semplice.

Finalmente ho trovato la soluzione al mio problema e niente più prenotazioni dal parrucchiere, file da aspettare e continui esborsi per tagliare semplicemente le punte. Velocità, autonomia e precisione, bravo Punte Via, sei il miglio amico delle donne!”

Vedi Punte Via sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento