Total Epil Gel per ritardare la crescita dei peli! Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

I peli rimangono da sempre l’ossesione di donne e uomini che per poterli eliminare soprattutto nella calda stagione, ricorrono a qualsiasi metodo come ceretta, lametta, fotodepilazione, depilazione laser, rasoio e tanti altri metodi che sicuramente nuocciono alla pelle e alla salute.

Per fortuna sul mercato è arrivato un prodotto innovativo che ha riscontrato subito un grande successo per la sua efficacia ed efficienza. Si tratta di Total EpilGel, un gel bioregolatore eccezionale prodotto dalla nota ditta Benessere Italiano, leader nella creazione di prodotti di grande successo, che permette grazie alla sua formula fatta solo con ingredienti di origine vegetale, di ritardare la ricrescita dei peli.

Con una piccola spesa si possono ottenere risultati eccellenti in pochissimo tempo e i peli in tutto il corpo saranno solo un brutto ricordo.

Che cos’è Total Epil Gel e come agisce:

Come funziona Total Epilgel

Total Epil Gel Bioregolatore è un trattamento rivoluzionario che ha cambiato il modo di depilarsi.

Niente più metodi invasivi che permettevano solo di accelerare la crescita dei peli. Se usato con costanza e precisione questo gel rallenta la crescita dei peli sulla zone interessate. Total EpilGel non rallenta solo la crescita del pelo ma consente di farlo ricrescere più sottile e non duro donando alla pelle una meravigliosa sensazione di morbidezza e delicatezza.

Questo tutto grazie alla sua funzione del bioregolatore che agisce all’interno della pelle e sulla radice del pelo fino a renderlo debole e sottile. Grazie a questo trattamento non ci sarà più bisogno di vergognarsi del proprio corpo e sopratutto si risparmieranno tempo e denaro.

Total EpilGel Bioregolatore è composto solo ed esclusivamente da ingredienti 100% naturali che apportano notevoli benefici alla pelle.

Non sono contenuti nessun parabene, silicone o altra sostanza dannosa per la salute e la pelle. Gli ingredienti sono riportati sul bugiardino e sulla confezione e tra i più noti si trova l’aloe, la glicerina, il potassio, il sodio, l’acqua e tanti altri.

Questi ingredienti formano il mix perfetto per ritardare la crescita dei peli e per nutrire la pelle in profondità. Il gel non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale e può essere usato da chiunque. Per la sua produzione non sono stai effettuati test su nessun animale Tenere il prodotto lontano dai bambini e conservare in un luogo asciutto.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare Total EpilGel ritardante per peli

Il trattamento viene venduto sotto forma di tubetto e tutti possono usare Total Epil Gel Bioregolatore perché la sua applicazione è molto semplice.

Basterà prelevare un po’ di crema dal tubetto e spalmarla delicatamente con movimenti circolari sulla zona interessata come gambe, ascelle, braccia, e zona inguinale fino al totale assorbimento. Prima di applicare il gel è molto importante eliminare dalla pelle qualsiasi residuo di crema o olio.

Prezzo e dove comprare Total Epil Gel scontato

Prezzo di Total epilgel

Total EpilGel Bioregolatore è in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della ditta produttrice. Non si vende assolutamente in farmacie, parafarmacie, siti come Amazon o Ebay, erboristerie o altro perché trattasi solo di truffe o inutili imitazioni.

Il suo prezzo è di soli 49 euro a confezione e per ordinarlo è molto semplice. Basta collegarsi al sito e compilare il modulo con tutti i dati personali per la spedizione. Un operatore chiamerà per confermare l’ordine e il pacco in pochi giorni arriverà a casa con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha provato Total EpilGel

Opinioni su Total Epilgel

Total EpilGel Bioregolatore non ha mai temuto sin dalla sua uscita in commercio nessun altro prodotto simile perché, la sua formula ed efficacia gli ha permesso di guadagnarsi subito delle eccellenti opinioni.

Per verificare la veridicità, basta andare sui vari forum di bellezza e salute e leggersi le numerose recensioni lasciate da coloro che hanno provato questo trattamento e ne sono rimasti entusiasti. Un grandissimo successo per questo gel che continua ancora a crescere e a far aumentare coloro che lo acquistano.

  • Rosa 40 anni;

L’errore più grande che ho fatto sin da quando ho iniziato a depilarmi le gambe è stato quello di usare sempre la lametta. La mia pelle è diventata con il tempo molto secca. Grazie a questo gel nel giro di un mese ho notato un notevole cambiamento sia per i peli che ormai crescono molto lentamente e sia per la pelle che finalmente è tornata liscia e morbida.

  • Sara 29 anni;

Amo follemente questo prodotto perché finalmente mi ha risolto il problema della depilazione soprattutto sulle braccia che crescevano molto velocemente. Lo consiglio a tutti e l’ho consigliato ad un sacco di mie amiche che hanno apprezzato e ora mi ringraziano sempre.

  • Stefy 24 anni;

Sono sempre stata scettica all’acquisto di questo genere di prodotti ma la mia estetista mi ha raccomandato che Total EpilGel Bioregolatore è il migliore in commercio e così è stato. Finalmente non sono più schiava di cerette e rasoi e non devo buttare più tanti soldi perché i peli crescono di meno quindi meno cerette da fare.

  • Silvana 37 anni;

Un prezzo eccezionale per questo gel che risolve i problema della depilazione soprattutto in estate. Arrivato in due giorni dall’ordine ho subito deciso di applicarlo sulle ascelle ed effettivamente è efficace perché prima le depilavo due volte al mese mentre adesso posso farlo anche ogni 40 giorni.

  • Giorgia 40 anni;

Ho sempre avuto una fissa per il corpo completamente depilato ma vanno via tanti soldi. Ho comprato questo gel sotto consiglio di mia sorella e devo dire che all’inizio non capivo come mai non desse risultati poi, lentamente ho cominciato a notare che in alcune parti delle gambe i peli erano più sottili e non più neri e doppi. Ormai è il mio prodotto di bellezza preferito e non lo mollo più.

  • Miriam 37 anni;

Dopo anni di ceretta e rasoio, si è creato il problema dei peli incarniti. Per caso ho scoperto Total EpilGel Bioregolatore e mai avrei pensato che un prodotto fatto di ingredienti naturali avrebbe risolto questo inestetismo fastidioso. Le mie gambe ormai sono tornate come nuove e finalmente posso indossare di nuovo le gonne corte.

Acquista Total Epilgel dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Categorie Bellezza

Lascia un commento