👄 Vip’s Lips volumizzante labbra! È una truffa o funziona? Recensione completa

Il sogno della maggior parte delle donne è avere labbra turgide e piene, naturalmente più voluminose di quello che sono e dunque estremamente femminili.

È indubbio, infatti, che delle belle labbra siano la cornice perfetta per un sorriso sensuale e accattivante, parte del fascino indiscusso di una donna. Purtroppo, però, non tutte le donne sono nate con labbra del genere.

Che fare dunque se le proprie sono sottili e poco definite, e anche sottolineate da rossetto e matita non appaiono al loro meglio? Sono sempre di più le donne, anche giovanissime, che decidono di ricorrere alla chirurgia o a interventi meramente estetici come le punturine di acido ialuronico.

Se il silicone consente di ottenere risultati permanenti, dunque labbra più voluminose per tutto il resto della vita (anche se i controlli e gli interventi correttivi sono praticamente d’obbligo), l’acido ialuronico è senza dubbio meno invasivo, ma anche dai risultati molto meno durevoli.

Sì, perché ogni sei mesi circa si deve ripetere l’intervento (l’acido ialuronico tende a riassorbirsi, e l’effetto a svanire) dunque affrontare nuovi costi. Per questo motivo, sempre più donne sono alla ricerca di un rimedio duraturo per avere labbra naturalmente più sensuali e luminose. Ma esiste davvero un prodotto di questo tipo?

Vip’s Lips il prodotto perfetto per ottenere labbra turgide e sensuali

Recensione di Vip's Lips

Si tratta di un siero che aumenta il volume delle labbra in modo istantaneo, ma che non si limita a un effetto transitorio, per quanto evidente.

Utilizzo dopo utilizzo, infatti, Vip’s Lips contribuisce a stimolare il naturale rinnovamento cellulare. Grazie a questo prodotto, le cellule dell’epidermide delle labbra ringiovaniscono e si riattivano.

Ma la vera novità è che il tutto avviene in maniera completamente naturale, grazie a quello che è anch’esso un prodotto 100% naturale, progettato e prodotto in Italia.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Funziona davvero? Risultati immediati e visibili grazie a Vip’s Lips

Vip's Lips risultati

Come già accennato, Vip’s Lips ha un duplice effetto: c’è l’effetto immediato, quello volumizzante, e l’effetto a medio-lungo termine; anche in questo caso si verifica un sensibile aumento del volume delle labbra, solo che è progressivo e al tempo stesso persistente, molto più duraturo.

Ma cos’è esattamente Vip’s Lift e come agisce? Vip’s Lips è una crema leggera e setosa, dalla consistenza simile a quella di un siero, che si assorbe molto facilmente, senza lasciare le labbra unte oppure oliose, come fanno altri prodotti simili. Vip’s Lips è un prodotto studiato appositamente per la zona del contorno labbra.

Dermatologicamente testato, è stato accuratamente sperimentato in laboratorio per minimizzare il più possibile il rischio di allergie, dunque eventuali sfoghi ed effetti collaterali.

Vip’s Lips, insomma, è la crema perfetta per le donne di tutte le età che non vogliono rinunciare ad avere labbra sensuali e voluminose. E desiderano un effetto naturale, non artificiale come quello derivante dall’ormai famose punturine.

Grazie a Vip’s Lips, per avere labbra più belle e sensuali non ci sarà bisogno né di chirurgia, né di introdurre nell’organismo sostanze strane, dagli effetti collaterali imprevedibili. Le labbra appaiono immediatamente meno sottili, ma nessuno si accorgerà mai del segreto c’è dietro!

Usare Vip’s Lips è davvero semplice, poiché occorre fare esattamente quello che si farebbe applicando una normale crema antirughe.

Dopo aver applicato una piccola quantità di crema sul contorno labbra, è sufficiente massaggiare pazientemente fino al completo assorbimento del prodotto. Per ottenere dei risultati visibili, apprezzabili e duraturi, occorre essere costanti nell’applicazione. Viceversa, il prodotto può anche essere usato ogni tanto, giusto quando si vuole apparire più belle e sensuali.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Gli ingredienti di Vip’s Lips rimpolpante labbra:

Ingredienti di Vip's Lips

Questo siero volumizzante labbra efficace è costituito interamente da particelle naturali estratte e mixate tra loro alla perfezione grazie a lunghi studi e attente ricerche.

Oltre a essere comodo e veloce da usare, Vip’s Lips è molto discreto e può essere portato sempre con sé in borsa, così da usarlo anche più volte durante la giornata.

Grazie alla sua formulazione totalmente atossica, questo prodotto è adatto a qualsiasi tipo di pelle, da quelle più giovani a quelle più mature. Non secca le labbra, né sul momento né usato con costanza.

Vip’s Lips contiene un complesso vitaminico composto da Estratto di Portulaca e Tripeptide Boto-simile, due ingredienti che contribuiscono a ridefinire la struttura fisiologica della zona cutanea del contorno labbra.

Non solo, perché questo straordinario prodotto contiene anche sfere di acido ialuronico – una molecola naturalmente presente nell’organismo e direttamente responsabile della giovinezza cutanea, e un mix di olii vegetali che idratano e rimpolpano le zone trattate.

Già dopo alcuni giorni di utilizzo, le labbra appaiono più carnose, compatte e distese. Lo stesso effetto è visibile nella zona del contorno labbra, quella più interessata dalle rughe di espressione e dai primi segni dell’età.

Vip’s Lips, infatti, è perfetto anche per trattare questa zona particolarmente critica per le donne, soprattutto sopra i trent’anni d’età.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Dove acquistare Vip’s Lips? Prezzo e le modalità di acquisto

Prezzo di Vips Lips

Il costo di Vip’s Lips è di 98 euro, ma attualmente è possibile acquistarlo con uno sconto del 50%, dunque a soli 49 euro.

La durata del prodotto corrisponde anche ad alcuni mesi (dipende da quanto spesso lo si utilizza), dal momento che basta una piccolissima quantità di prodotto per ottenere l’effetto desiderato.

Questa crema per le labbra è acquistabile esclusivamente sul web, sull’apposito sito ufficiale. È sufficiente compilare un form con i propri dati e attendere l’invio del prodotto.

Le spese di spedizione sono completamente gratuite, e il pagamento avviene in contati, alla consegna. Si tratta dunque di un metodo sicuro e trasparente, che consente l’acquisto anche da parte di chi solitamente non acquista sul web, utilizzando la propria carta di credito o il bancomat, proprio perché non vuole divulgare dati così sensibili.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Le opinioni delle clienti che hanno usato Vip’s Lips volumizzante labbra

Pareri di Vips Lips

Sul sito ufficiale è possibile trovare numerose testimonianze della reale efficacia di questo prodotto.

Rossella M., per esempio, afferma che Vip’s Lips le ha letteralmente cambiato la vita.

Ormai è alla terza confezione acquistata, e grazie a questa crema ha smesso di fare le costosissime iniezioni di acido ialuronico.

L’effetto, assicura, è quasi lo stesso, ma a differire è il costo nettamente inferiore di Vip’s Lips. Giada B. racconta poi che desiderava da tempo un prodotto cosmetico che le volumizzasse le labbra in maniera naturale, senza che chi la conosce se ne accorgesse.

Una piccola applicazione di crema è quanto le basta per notare quel sensibile miglioramento che desiderava.

Serena G. ha sempre avuto problemi con le nuove creme che utilizza, perché ha una pelle sensibile ed è allergica a diverse molecole. Usa Vip’s Lips non solo per la sua efficacia, ma anche perché è estremamente ben tollerato dal suo organismo.

👄Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Categorie Bellezza

Lascia un commento